Concorso Fotografico 2018

foto2017Anche quest'anno la sezione di Acireale premia i suoi migliori fotografi, l'edizione di quest'anno è riservata ai soci della Sezione.

Quest'anno una grande innovazione, le foto saranno valutate e votate dai partecipanti al pranzo sociale.

Riportiamo di seguito un estratto del Regolamento del Concorso (riportato integralmente nel libretto pubblicato dalla Sezione).

• Due soggetti: "Patriarchi dei boschi" e "Gli animali in montagna", con un massimo di tre foto per soggetto

• Foto di cm 20x30, montate su cartoncino nero di cm 30x40, col nome del partecipante sul retro, e sul fronte data, luogo, e titolo (su etichetta adesiva). Si prega di non trascurare l'indicazione del luogo.

• Fare pervenire le foto alla sede del CAI di Acireale, Via Dafnica 26, entro venerdì 14 Dicembre 2018 in buste chiuse anonime, unitamente alla quota di adesione di € 10,00. E' possibile partecipare per uno o tutti e due i soggetti.

• Saranno premiati i primi tre classificati per ciascun soggetto (verrà assegnato al massimo un premio per partecipante).

• Tutte le foto saranno votate e quindi premiate durante l'incontro e il Pranzo Sociale di fine anno domenica 16 Dicembre 2018 presso il Ristorante BORGATA BALDAZZA, Linguaglossa.

I partecipanti sono anche invitati a spedire le loro foto, in formato digitale jpg alla risoluzione originale, all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per un possibile uso per pubblicazioni interne (libretto, programma pieghevole, brochure, etc.) e la proiezione durante il pranzo sociale o altri eventi sezionali, fatto salvo comunque il copyright dell'autore.

Il Consiglio Direttivo CAI Acireale