Concorso Fotografico 2022

Anche quest'anno la sezione di Acireale premia le capacità artistiche e l’originalità dei suoi migliori fotografi.fotografa
Riportiamo di seguito il Regolamento del Concorso:

  • Possono partecipare esclusivamente i soci della Sezione di Acireale
  • Soggetti del concorso: "I COLORI DELLA NATURA" e "ALBE E TRAMONTI"
  • Foto: di cm 20x30, montate su cartoncino nero formato A3, con un massimo di tre foto per soggetto
  • Presentazione: sul retro della foto etichetta con “Soggetto, Titolo, Luogo e Data” (sono accettate le foto scattate durante escursioni Cai negli ultimi anni) e “Nome e Cognome" dell’autore

Fare pervenire le foto alla sede del CAI di Acireale, Via Dafnica 26, entro venerdì 2 dicembre 2022 in buste chiuse anonime, unitamente alla ricevuta della quota di adesione di € 10,00 versata tramite Bonifico sul C/C intestato a CAI Acireale, IBAN: T41Q0623084260000015157905 (Banca Credit Agricole) indicando nella causale: Cognome e Nome e la dicitura "Concorso Fotografico 2022". E' possibile partecipare per uno o tutti e due i soggetti.

Saranno premiati i primi tre classificati per ciascun soggetto (ogni concorrente potrà essere premiato solamente per uno dei due soggetti e per ogni soggetto verrà assegnato al massimo un premio per partecipante).

Le foto verranno valutate e votate dai partecipanti prima del pranzo sociale di fine anno di sabato 10 dicembre 2022 e alla fine del pranzo verranno premiate le più gradite.
Il primo premio per entrambe le categorie il Bollino CAI 2023, per il secondo e terzo premio un buono acquisto.
I partecipanti dovranno inoltre spedire le loro foto, in formato digitale, all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per un possibile uso per pubblicazioni interne (libretto, programma pieghevole, brochure, etc.) e la eventuale proiezione durante il pranzo sociale o altri eventi sezionali, fatto salvo comunque il copyright dell'autore.

Per altre informazioni potete contattare tramite messaggio WhatsApp il socio Roberto IANNI’