Concorso fotografico 2023

Anche quest'anno la sezione di Acireale premia le capacità artistiche e l’originalità dei suoi migliori fotografi.fotografa
Riportiamo di seguito il Regolamento del Concorso:

  • Possono partecipare esclusivamente i soci della Sezione di Acireale
  • Soggetti del concorso: "AMICO ALBERO" e "INCONTRI IN ESCURSIONE"
  • Foto: di cm 20x30, montate su cartoncino nero formato A3, con UNA FOTO per soggetto
  • Presentazione: sul retro della foto etichetta con “Soggetto, Titolo, Luogo e Data” (sono accettate le foto scattate durante escursioni Cai negli ultimi anni)

Fare pervenire alla sede del CAI di Acireale, Via Dafnica 26, (o alla nostra sede eventi in via Zaccanazzo 87 nei giorni di "Venerdì del Cai") entro venerdì 1 dicembre 2023

  • le foto in buste chiuse anonime contenenti all'interno un appunto con Nome e Cognome del partecipante
  • ricevuta della quota di adesione di € 10,00 versata tramite Bonifico sul C/C intestato a CAI Acireale, IBAN: IT74A0623084330000015513402 (Banca Credit Agricole) indicando nella causale: Cognome e Nome e la dicitura "Concorso Fotografico 2023".

Sarà possibile per i ritardatari consegnare foto e ricevuta bonifico mercoledì 13 dicembre presso la nostra sede di Via Dafnca 26, previ accordi via whatsapp con Roberto Iannì.

Saranno premiati i primi tre classificati per ciascun soggetto (ogni concorrente potrà essere premiato solamente per uno dei due soggetti).

Le foto verranno valutate e votate dai partecipanti prima dell'apericena sociale di fine anno di domenica 17 dicembre 2023 e infine premiate prima della cena.
Primo premio per entrambe le categorie il Bollino CAI 2024, per il secondo e terzo premio un buono acquisto.

Per altre informazioni potete contattare tramite messaggio WhatsApp il socio Roberto Iannì.