Rinvio elezioni

L'assemblea dei Soci in cui si dovevano svolgere le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, prevista per il prossimo 27 novembre, è rimandata a data da destinarsi.

Rinvio escursione

Avviso rinvio escursione

L'escursione alle Cascate di San Filippo, prevista in calendario per la prossima domenica 25 Ottobre, è rimandata all'anno prossimo.

Proposte escursioni 2021

Calendario attività 2021

Anche in questo periodo così particolare, i soci della Sezione sono invitati a contribuire alla realizzazione del calendario delle attività escursionistiche del nuovo anno. Il calendario sarà probabilmente soggetto a revisioni durante l'anno, ma speriamo meno di quelle del 2020.
Daremo la precedenza alle escursioni che quest'anno non si sono potute realizzare, ma anche le nuove proposte sono benvenute, di tutti i livelli di difficoltà, dalla T alla EE. Col nuovo anno invitiamo anche a proporre escursioni infrasettimanali, indirizzate ai soci "senior" (indicate questa eventuale preferenza nella scheda).

Per inviare le vostre proposte scaricate e compilate elettronicamente (cioè modificando il file, no cartacei o scansioni) il MODULO proposta escursione linkato nel seguito, e inviatelo entro il 31 Ottobre alla nostra Commissione Sezionale di Escursionismo all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

MODULO proposta escursione

Possono presentare escursioni, oltre ai soci che negli anni passati hanno già presentato delle escursioni, anche quelli che hanno partecipato all'ultimo Corso Base di Escursionismo.

CAI Ambiente

La Sezione promuove l'uso di alternative alla
plastica "usa e getta" poco riciclabile e inquinante
.
A breve troverete in Sezione solo stoviglie in materiali biodegradabili (Mater-bi, PLA, ...), e tutti i soci sono fortemente invitati a
NON portare
stoviglie di plastica monouso in escursione
.
Un bicchiere e una gavetta lavabili possono essere comodamente usati senza inquinare!

no alla plastica
VEDETE IL POSTER !!

Statuto sezionale

E' possibile consultare lo Statuto della Sezione (2017), vedi link del menù principale.

Qualche spiegazione tecnica e legale presso il sito del Garante per la Privacy