Cava Carosello

1 Agosto: Cava Carosello e Noto Antica

Difficoltà: E Tempi (comprese le soste): circa 6 ore. Lunghezza: 7 Km circa. Dislivello: 300 m.

Mariella Contarino cell. 347 6541090, Concetto Scuto cell. 3346553532,
Carmela Di Blasi cell. 3394201067

Per tutte le informazioni e le MODALITA' DI PRENOTAZIONE
leggete la SCHEDA

ATTENZIONE, leggete le norme anti COVID
Stampate e compilate l'autodichiarazione da consegnare ai D.E. prima della partenza

Dolomiti di Brenta

5-11 Settembre: Dolomiti di Brenta - Parco Naturale Adamello Brenta

Una settimana di trekking sulle dolomiti,  in quota e di avviamento alle vie alpinistiche, chi volesse partecipare puo' contattare gli organizzatori indicati nella scheda

SCHEDA

CAI Ambiente

La Sezione promuove l'uso di alternative alla
plastica "usa e getta" poco riciclabile e inquinante
.
A breve troverete in Sezione solo stoviglie in materiali biodegradabili (Mater-bi, PLA, ...), e tutti i soci sono fortemente invitati a
NON portare
stoviglie di plastica monouso in escursione
.
Un bicchiere e una gavetta lavabili possono essere comodamente usati senza inquinare!

no alla plastica
VEDETE IL POSTER !!

Statuto sezionale

E' possibile consultare lo Statuto della Sezione (2017), vedi link del menù principale.

Qualche spiegazione tecnica e legale presso il sito del Garante per la Privacy